Lavorazioni

Fasano S.r.l. opera in base alle specifiche fornite dal cliente per il prodotto richiesto.

Il sistema produttivo è strutturato in modo da consentire la massima variabilità nella tipologia di prodotti da realizzare e nel rispetto dei criteri di qualità.

Ciò si riflette nelle tipologie di tutte le fasi della lavorazione.

L’acquisizione di un ordine richiede in genere l’approvigionamentodi un mesimlavorato, scelto in base alle caratteristiche richieste per il prodotto finito e dotato di certificazione di qualità d’origine.

Lo studio delle procedure di lavorazione e di ottimizzazione (nesting), può essere effettuato con l’ausilio di software CAD-CAM, in modo da realizzare rapidamente e con estrema precisione i programmi CN necessari alle macchine utensili.

A fine lavorazione si effettuano le misurazioni necessarie e a redirigere il certificato di collaudo del prodotto.

Contact Info

  • Fasano S.r.l.
  • S.S. Appia 7 km. 637,300
  • 74016 - Massafra (TA)
  • Tel: 099-8852183 PBX

Note Legali

I contenuti del sito - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma - sono protetti ai sensi della normativa vigente in tema di opere dell´ingegno. I prodotti software e i contenuti informativi, salvo diverse specifiche indicazioni, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale, o comunque non commerciale, citando la fonte.

Modulo PopUp

This is the Popup Module feature. Assign any module to the popup module position, and ensure that the Popup Feature is enabled in the Gantry Administrator.

You can configure its height and width from the Gantry Administrator.

More Information